Sono davvero tantissimi i Pandora charm e i significati che ognuno di questi possiede. Proprio il grande valore simbolico rende questi gioielli il regalo perfetto per ogni occasione e ricorrenza. Ad ogni charm corrisponde un simbolo, che potrai scegliere in base alla personalità della persona a cui lo stai regalando, facendole così un dono molto personale che la farà sentire unica.

ADVERTISEMENT

Gli charm possono essere applicati esclusivamente sui bracciali ESSENCE Collection e sono concepiti per mantenere l’esatta posizione in cui vengono inseriti. Ce ne sono circa 600, l’uno diverso dall’altro, disponibili in oro 14 k oppure in argento Sterling 925, puoi sceglierne uno o più; puoi decidere di regalarne uno per ogni occasione in modo che il bracciale si riempia di charm ricorrenza dopo ricorrenza.

Tutti i ciondoli Pandora per bracciali

I significati dei Pandora charm sono perfetti per ricordare i momenti speciali, per dire qualcosa lasciando il segno. Un’altra caratteristica importante è che sono ideali in ogni occasione, sia che si vogliamo fare un regalo importante sia che invece si tratti di un semplice pensierino. Il loro prezzo infatti varia dai 19,00 euro del modello più semplice ai 799,00 euro della corona reale in oro 14 k e diamanti.

I temi e i rispettivi simboli degli charm sono svariati: i cuori per esprimere l’amore, la natura e gli animali, lettere dell’alfabeto ed  i numeri, ma anche bebè e simboli di vario genere che possono servire a caratterizzare una personalità piuttosto che un’altra. Combinati insieme servono a realizzare un gioiello davvero unico e inimitabile in grado di mostrare la personalità di chi lo indossa.

Il bracciale con i ciondoli Pandora è perfetto per emozionare la persona che ami, la tua mamma o un’amica speciale. La speciale collezione natalizia con tanti simboli a tema li rende perfetti anche come dono da mettere sotto l’albero. Ma sono la scelta giusta per chi a San Valentino vuole lasciare a bocca aperta la persona del cuore con i motivi romantici e dedicati all’amore, in argento impreziosito da scintillanti zirconi.

Tutte le novità del catalogo Pandora

La collezione Pandora comprende tanti altri gioielli come anelli, bracciali e collane. Ogni creazione è caratterizzata da un design esclusivo ed innovativo, ma anche sofisticato e femminile: questo fa in modo che questi gioielli, apprezzati da tutti, siano un vero cult della gioielleria. Se sei un’appossionata del genere e  vuoi conoscere prima di tutti le novità e le anteprima assolute, le nuove collezioni, ma anche se vuoi ricevere offerte esclusive e suggerimenti per le idee regalo allora devi iscriverti assolutamente al Pandora Club.

PANORAMICA RECENSIONE
pandora charm
  • TAG
  • bracciali con ciondoli
  • charm
  • gioielli pandora
CONDIVIDI
Facebook
Twitter
Articolo precedenteMiriam Leone: ma come andava in giro?
Articolo successivoAnna Falchi: ecco le foto che hanno lasciato tutti senza fiato